Cambridge Audio CXR120 e CXR200

I nuovi sintoamplificatori AV della serie CX sono pensati per essere il nucleo della vostra esperienza musicale digitale. Per questo utilizzano lo stesso modulo di streaming musicale che si trova nel lettore di rete Cambridge Audio CXN.

I nuovi CXR riproducono qualunque cosa, dai formati MP3 compressi di base ai file FLAC e WAV di qualità master studio a 24 bit/192kHz, che siano cablati, provengano da unità hard disk USB o attraverso Wi-Fi. Potrete anche ascoltare musica in streaming dal web, è compatibile con Spotify Connect e fornisce l’accesso a migliaia di stazioni radio su Internet.

Grazie al supporto per Direct Stream Digital (DSD), potete riprodurre CD Super Audio dal vostro lettore universale.

CXR120

Progettato per essere il cuore del vostro impianto di intrattenimento, il CXR120 è un amplificatore AV di grado audiofilo con 120 Watt per canale che riunisce tutto il knowhow Cambridge Audio in fatto di hi-fi per offrirvi un’esperienza home cinema potente e avvolgente.

L’ottima resa qualitativa dell’audio è ancora più sorprendente se si considera che le sue prestazioni video non sono seconde a nessuno.

Le sette prese di ingresso HDMI, una delle quali è una porta MHL frontale che vi consente di visualizzare i contenuti del telefono sullo schermo, si prendono cura di tutte le vostre esigenze video.

Con HDMI 2.0, il CXR120 sovracampiona tutto a 1080p a definizione ultra elevata 4K e il supporto deep colour garantisce immagini nitide e dettagliate.

Il cuore del CXR120 è il suo trasformatore toroidale di grado audiofilo a basso flusso.

L’emissione di 120 Watt in modalità stereo o di 60 Watt con tutti i sette canali, fornisce potenza più che sufficiente anche per i diffusori più esigenti.

Controllabile attraverso la app iOS/Android gratuita, CXR è un sintoamplificatore versatile, un eccezionale amplificatore hi-fi e il centro del vostro sistema di intrattenimento domestico.

CXR200

Il ricevitore di punta di casa Cambridge Audio è un amplificatore AV di grado audiofilo con 200 Watt per canale che riunisce tutto il knowhow dell’azienda inglese in fatto di hi-fi per offrirvi un’impareggiabile esperienza home cinema potente e avvolgente.

Le otto prese di ingresso HDMI, una delle quali è una porta MHL frontale che vi consente di visualizzare i contenuti del telefono sullo schermo, si prendono cura di tutte le vostre esigenze video.

Con due uscite HDMI, potete collegare un proiettore oltre che il televisore, oppure potete usare la funzionalità di Zona 2 del CXR200 per inviare segnali audio e video indipendenti a una seconda stanza.

Le connessioni HDMI sono classificate 2.0 (a parte gli ingressi MHL che sono 1.4) e supportano gli standard 4K e 3D, CXR200 scalerà tutti i segnali 1080p a una definizione 4K.

Con supporto deep colour, le immagini definite e dettagliate sono garantite.

Il cuore del CXR200 è il suo trasformatore toroidale di grado audiofilo a basso flusso.

Amplificatori di Classe AB discreti garantiscono rumore e distorsione estremamente bassi, mentre l’emissione di 200 Watt in modalità stereo o di 120 Watt con tutti i sette canali, fornisce potenza più che sufficiente anche per i diffusori più esigenti.

Controllabile attraverso la app iOS/Android gratuita, CXR è un sintoamplificatore versatile, un eccezionale amplificatore hi-fi e il centro del vostro sistema di intrattenimento domestico.

Lunedì, 7 Settembre, 2015 - 10:22