Clic

Hear Beauty
“La maggior parte dei sistemi audio sono progettati per appagare l’ascolto, ma non la vista. clic è nata dall’idea di creare mobilio Hi-Fi di alta qualità, dai dettagli lussuosi, che nasconde ciò che deve essere nascosto e presenta musica e suono con un chiaro senso dello stile”.
Mike Fabricius, fondatore di clic

Realizzati artigianalmente in Danimarca, i mobili clic sono progettati per soddisfare le tantissime necessità di supporto del tuo impianto Hi-Fi e audiophile – visibili e nascoste.

 

Elettroniche, diffusori, cavi, subwoofer, proiettori, console di gioco, collezioni musicali: con clic, puoi sempre scegliere cosa nascondere e cosa lasciare in (bella) vista.

 

clic utilizza speciali tecniche costruttive che consentono la produzione di strutture stabili senza l’uso di pannelli posteriori fissi; i mobili sono costruiti per fornire una resistenza ottimale e per sostenere un peso elevato – indipendentemente dal fatto che vengano posizionati sul pavimento su supporti o montati a parete. Tutti i mobili sono sottoposti ad approfonditi controlli di qualità prima di lasciare produzione.

 

Se pensi che un’immagine valga più di mille parole, ti invitiamo a navigare la galleria immagini sul sito del Produttore!

Soluzioni personalizzabili

Scegli tra sei finiture del mobile e 16 tessuti diversi: i mobili clic si adattano splendidamente a ciascun interno e possono essere personalizzati in modo sorprendente. 

 

Dalle ante in tessuto trattato acusticamente ai cassetti per proiettori, dalle soluzioni di ventilazione interna ai display per vinili, e ancora ai fori per il posizionamento dei subwoofer:

Immagina il tuo mobile

Inizia ad immaginare il tuo mobile navigando tra i modelli divisi tra profondità, numero di scomparti, larghezza…