17 Dic TOTEM Element Fire V2
Musica. Solo Musica. Nient’altro che Musica.
Questo è ciò che Totem vi vuole offrire: andare oltre la tecnologia per farvi sentire il cuore della musica.
Totem è stata fondata nel 1987 a Montreal in Canada da Vince Bruzzese con il desiderio di costruire diffusori che sapessero regalare un suono davvero musicale ed emozionante.
Ogni diffusore Totem viene assemblato con la massima precisione, utilizzando componenti della massima qualità meticolosamente selezionati e ogni modello ha una cablatura interna appositamente studiata.
Il woofer di nuova generazione, è stato meticolosamente, grazie al design proprietario, non richiede alcun componente nel crossover e permette un flusso di energia musicale senza alterazioni. L’effetto si avverte subito, con un’interazione fisica ed emotiva durante l’ascolto. Il design rivoluzionario del tweeter si accompagna perfettamente con una grande chiarezza, una fase naturale e un’impressionante precisione in asse e fuori asse.
La Totem Fire V2 combina le caratteristiche di un diffusore per la stanza principale della casa, della vostra sala d’ascolto dedicata, o anche, perché no, il cuore di uno studio di registrazione.
Lo straordinario design è senza superfici parallele, disponibile nelle finiture in poliestere lucido, lussuoso e multistrato, con proporzioni ben studiate ma di facile ambientazione e include delle griglie magnetiche e i terminali, abilitati al Bi-Wiring, Platinum WBT, montati su una piastra di alluminio ricotto che elimina ogni potenziale risonanza.
Il cabinet sono costruiti con l’attenzione di un maestro artigiano del mobile: si assottigliano verso l’alto e verso il retro, non lasciando due lati paralleli, evitando così le onde stazionarie e riducendo al minimo le risonanze del mobile, arricchendo così la trasparenza nella cruciale fascia media.